" LA SPEZIA : SOCIALISTI UNITI  DOPO 13 ANNI" 

Assemblea di oltre 300 Socialisti sancisce l'unita dopo 13 anni 


Foto da Il Secolo XIX


Foto da Il Secolo XIX

Guarda il Servizio
 trasmesso sul TGR 3 RAI 

Per ingrandire il video cliccare con il tasto Sx sul video e poi cliccare sull'immagine che mostra le frecce verso gli angoli.
 Il Filmato dopo qualche minuto parte automaticamente



ATTENZIONE. E' necessario aver 'installato sul vostro Pc il, programma Real Player . Se non lo hai ancora installato può farlo gratuitamente cliccando  qui

 

 

Assemblea affollatissima sancisce l'unità socialista

LA SPEZIA. Dopo mesi di incontri,e ben tredici anni di divisioni, i socialisti spezzini ritrovato la loro unità. All'Assemblea provinciale socialista, che si è svolta Sabato 13 al Centro Allende, hanno preso parte, affollando la sala, oltre 300 socialisti. Ben 25 sono stati gli interventi. Nella sale erano presenti molti giovani, donne e le vecchie glorie del Garofano.Tutti rigorosamente con garofano e rosa rossa all'occhiello. Al tavolo di presidenza i promotori : Giorgio Brero ( Segr. SDI ), Sauro Baruzzo ( Segr. Nuovo PSI ), Daniele Delbene ( moderatore dell'Assemblea ), Piergiorgio Pesalovo ( che è intervenuto sintetizzando il pensiero comune di tutte le anime socialiste presenti ), Giovanni Pardi ( Presidente Prov. Socialismo è Libertà), Alessandro Pratici ( Resp. Consulta  Unitaria Socialisti di Sarzana ) e Oreste Passalaqua ( Coord. Movimento Unità Socialista).Con l'approvazione, tra ovazioni e applausi, del documento conclusivo  l'Assemblea  sancisce così l'unità dei socialisti spezzini. I responsabili Regionali di SDI e NPSi ( Fabio Morchio Assessore Regionale SDi e Gregorio Catambrone Segretario Reg. Npsi ) intervenendo hanno ribadito che l'enorme successo dell'Assise spezzina diviene uno stimolo per superare, anche a livello regionale, le divisioni e arrivare all'unità regionale di tutti i socialisti spingendosi a sollecitare in questa direzione anche i vertici nazionali dei rispettivi partiti.

 Domani Socialista                                 L'informazione della Sinistra Laico Socialista Riformista
  domanisocialista@libero.it                                                         www.domanisocialista.it