Ciao Ignazio!

Portici (Na): E' mancato il compagno Prof. Ignazio Sarlo. La comunità di Domani Socialista lo ricorda con affetto sincero e porge ai suoi cari le più sentite condoglianze.

Con Ignazio se va un altro pezzo di quel socialismo nobile e di base che ha contribuito a segnare più di un secolo di storia del nostro paese. Non tutti avevano fama e visibilità nazionale, ma in tanti, come Ignazio, hanno saputo dare loro stessi per un grande ideale al servizio degli altri. Nonostante la gravissima malattia, lo ricordo alla prima iniziativa dei giovani della Costituente Nazionale Pse nei primi anni 2000. Viaggiò in treno per ore, seppur con significativi problemi di deambulazione, per portare il proprio sostegno. Da allora non ha mai smesso di "tempestarci" di telefonate agli orari più impesabili. Era la voglia di contribuire e lui cercava di farlo come poteva. A me, a Sandro, a Maurizio, a Fabio e a tanti altri mancherai moltissimo!

Un affettuoso abbraccio a tutti i tuoi cari e a te che saprai manifestare in un nuovo luogo le tesi per un nuovo socialismo.  Resterai nei nostri cuori.

Daniele Delbene