TRATTO DALL'ULTIMA NOTA DELL'AVANTI!
(CRITICA SOCIALE) del 04 Febbraio 2012

Tesseramento Postale
 (PSI Nencini)

PS. La cosa non ci riguarda direttamente, ma ci sentiamo in dovere di segnalarla egualmente a chi ne compete per una verifica ed una valutazione . Corre voce che il segretario del Partito socialista, Nencini, abbia chiesto a Larizza di far comprare un blocco di tessere dalla Uil-Poste per assicurarsi la maggioranza interna. In cambio offrirebbe - sempre per quanto si dice -  la presidenza del Partito ed una candidatura in Calabria. Socialismo postino. Chi recapiterà lo sfratto a chi ha "tenuto la fiammella"?

Critica Sociale

REPLICA DI CRITICA SOCIALE AL COMUNICATO
DEL PSI
IN MERITO AL "TESSERAMENTO POSTALE"
 (del 05/02/12)

Fatti, non polemiche.Chiedere ai responsabili regionali della Uil-post

Cari compagni, non facciamo polemiche, ma riferiamo voci reali che a loro volta riferiscono fatti indicati come concreti. In particolare ci precisano che è sufficiente informarsi presso tutti i responsabli regionali della Uil-Post sollecitati ad acquistare tessere dal segretario generale della categoria, Amicone (da “amico”) di Larizza. Alcuni hanno aderito, altri hanno declinato l’invito. Dunque segnaliamo la cosa non per perdere tempo in polemiche, ma per accertare democraticamente i fatti. Se sono fatti, infatti, non sono polemiche.
Siamo certi tuttavia che non se ne farà nulla e che la cosa si sgonfierà, non per il comunicato dell’ufficio stampa del Psi, ma perche i postini non abboccano.

                                           Critica Sociale

TRATTO DAL SITO DEL PSI DEL 23 GENNAIO 2012

L'impegno di Pietro Larizza
 per il rafforzamento del PSI
23 Gennaio 2012 -  dal sito del PSI

Su indicazione del segretario nazionale Riccardo Nencini, il Partito Socialista Italiano ha proposto a Pietro Larizza, già segretario generale della UIL, che ha accettato, di impegnarsi per il rafforzamento del Psi.
Un impegno per contribuire al lavoro in corso per la promozione e lo sviluppo degli ideali socialisti: un patrimonio storico e politico che il Partito Socialista rappresenta nella sinistra italiana ed europea.
Pietro Larizza, da sempre militante socialista, in collaborazione diretta con Nencini, promuoverà tutte le iniziative ritenute necessarie per assolvere all’impegno che gli è stato richiesto”.
E' quanto si legge in una nota dell'Ufficio Stampa del Psi

Esprimi la tua opinione clicca di seguito :         

              


 

Aggiornato il: 19 gennaio 2013

www.domanisocialista.it

Free statistics