|
Lunigiana, malore in azienda, morto operaio L’uomo, di circa cinquant’anni, era dipendente di una ditta impegnata in un appalto. Avrebbe accusato il malore mentre stava lavorando, intorno alle ore 13:00 ...Vertice Electrolux, nulla di nuovo. Fiom: così non va “Dall’azienda nessuna apertura rilevante”, spiega la segretaria nazionale Tibaldi: “Serve la garanzia della continuità produttiva di tutti gli stabilimenti” ...Aeffe, corsa a due per rilevare il gruppo romagnolo Dopo i tagli e la crisi finanziaria, due investitori si contendono la maison fondata da Alberta Ferretti ...Filctem Cgil prima forza nelle vetrerie trevigiane Il sindacato ottiene il 74,5% dei consensi alla O-I Italy e mantiene una forte rappresentanza anche alla Vetri Speciali ...Caldo estremo, lavoratori a rischio ... Caldo record, a rischio 1,5 milioni di lavoratori nei prossimi tre giorni Sotto la lente di Greenpeace e Cgil l’ondata di calore anomala che da una settimana sta colpendo il nostro Paese e gran parte dell’Europa. Le organizzazioni chiedono interventi urgenti contro la crisi climatica ...Periferie: investimenti e infrastrutture contro l’abbandono La Giornata nazionale sia un momento di denuncia contro diseguaglianze, disagio sociale e contraddizioni ignorate dalla politica. Ecco cosa bisogna fare ...Operaio in appalto morto per un malore nel Padovano Il decesso dell’uomo, 58 anni, probabilmente dovuto a un colpo di calore mentre nel pomeriggio di ieri, 24 giugno, intorno alle 16:00 era impegnato nei lavori di rifacimento di un impianto idrico a San Martino di Lupari ...Italkali Racalmuto, Filctem primo sindacato Si rinnova la rappresentanza sindacale alla miniera agrigentina. Partecipazione altissima. La Cgil ottiene il maggior numero di consensi ...Saccone: “Vogliono trasformare il servizio pubblico in tv di Stato” La Slc Cgil compie 30 anni, il segretario generale analizza le sfide della comunicazione: nuove tecnologie, tlc, Poste. E il grande nodo della Rai ...Asst Varese: cambia l’appalto, peggiorano le condizioni “I diritti non si azzerano” è lo slogan scelto dalla Filcams Cgil provinciale per mobilitare i lavoratori contro le conseguenze del passaggio dell’appalto delle pulizie da Cm Service a Coopservice: azzerato il diritto alla maggiorazione domenicale ...Candy, Fiom Brianza: riconversione sia occasione di sviluppo “L’azienda – spiega il sindacato – ha dichiarato di non prevedere ulteriori ammortizzatori sociali a Brugherio né di attivare procedure di licenziamento” ...Meta Electronics, sarà richiesta la cigs per crisi I sindacati chiedono di garantire le medesime tutele previste dal contratto di solidarietà. L’azienda disponibile a investire 4-5 milioni di euro. ...Ariston acquista Riello, soddisfazione dei sindacati “Particolarmente importante – dicono Fiom, Fim e Uilm – è l’impegno dichiarato a non procedere a chiusure di siti né a licenziamenti” ...LFoundry, sindacati: ancora ipotesi, ma nessuna certezza Incontro al Mimit: “L’azienda ha presentato – dicono Fiom, Fim e Uilm – una serie di operazioni per il rilancio, ma i progetti da soli non portano fatturato” ... |